Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 167,00 € - 10.997,00 €

PORTA TV LEGNO

Filtri attivi

Mobili2G - Zona Giorno - Legno - Porta TV

Porta tv in legno per soggiorni raffinati e funzionali

Eleganti e pratici, i porta tv in legno sono un complemento d'arredo indispensabile percreare angoli tv ordinati e funzionali. Inseriti nella zona giorno, o nella cucina, permettono di ottimizzare e rendere più organizzati gli spazi, fornendo un supporto stabile e sicuro per la tv, oltre che un utilissimo spazio di archiviazione per dispositivi elettronici, telecomandi, DVD, libri e molto altro.

Su Mobili 2G trovi un'ampia offerta di porta tv in legno adatti a qualsiasi esigenza di spazio e tipologia di arredo, dal classico al moderno!

Realizzati artigianalmente in Italia con materiali di prima qualità, i nostri porta tv in legno aggiungono un tocco di calore e raffinatezza a qualsiasi ambiente, garantendo robustezza, solidità e una lunga durata nel tempo.

Scopri i nostri mobili porta tv in legno: un'ampia gamma di soluzioni versatili per ogni spazio

Dai modelli classici, a quelli più ricercati, nel nostro catalogo puoi trovare una vasta offerta di modelli progettati per adattarsi a qualsiasi spazio.

Per chi ama lo stile shabby chic, proponiamo diverse soluzioni shabby in legno bianco, perfette per donare un tocco romantico e vintage agli ambienti.

Per gli appassionati della tradizione, i porta tv in legno tinta noce rappresentano la scelta ideale: le linee minimal e pulite dello stile arte povera si sposano infatti perfettamente con arredi dal gusto classico, valorizzandoli con eleganza e funzionalità.

Se la tua esigenza è invece quella di sfruttare e valorizzare gli angoli, i modelli angolari possono sicuramente fare al caso tuo!

Scegli il porta tv in legno perfetto per te!

Esplora la nostra collezione di porta tv in legno e scegli il modello giusto per te! Ecco alcuni consigli per aiutarti ad individuare la soluzione perfetta per i tuoi spazi.

1. Misura le dimensioni del tuo televisore

Per scegliere il mobile porta tv più adatto è innanzitutto fondamentale misurare l'intera larghezza del proprio televisore. Assicuriamoci che il mobile possa ospitare comodamente la nostra tv, senza che questa sporga troppo dai lati.

2. Considera l'altezza del porta tv

Idealmente il televisore dovrebbe essere collocato all'altezza della seduta. Considera che, per un utilizzo salutare, il centro dello schermo dovrebbe essere posizionato all'altezza degli occhi, o appena sotto.

3. Valuta lo spazio disponibile

Misura lo spazio disponibile nella stanza dove desideri posizionare il mobile porta tv. Assicurati che ci sia abbastanza spazio per muoversi comodamente intorno al mobile, e che il porta tv non ostacoli il tuo passaggio. Scegliere il porta tv giusto ti aiuterà sicuramente a trasformare il tuo living in un ambiente più funzionale e armonioso.

Visita la nostra collezione e trova il porta tv in legno perfetto per le tue esigenze!